Onlypes [Patch e File Opzioni Pes 2009, PS2, PS3, PC, Grafica, Streaming, Calcio]

Alcune domande sulla PSP

« Older   Newer »
  Share  
diegodellachiesa
view post Posted on 11/12/2008, 22:51




CIAO A TUTTI
raga vorrei togliermi alcuni dubbi sulla mia psp!
1)ho la modifica/aggiornamento, come lo si vuol chiamare,3.90m-33con pes2008 che va a scatti e lo stesso gioco al mio amico che ha una modifica piu vecchia(se non erro 3.71)va bene solo che lui è slim e la mia è la fat e ha 3 anni:come mai?mica centra che è vecchia?posso cambiare qualche impostazione?
2)dove posso trovare il navigatore su psp(non ditemi emule e roba varia perche a me non scarica piu nulla ne da emule ne da ares ne da torrrent)?ma poi devo comprare l'antenna GPS?
3)come faccio a connettermi con la psp dal mio modem alice quello bianco con le antenne?io faccio scandisci inserisco la mia chiave wap o come cavolo si chiama ma poi mi dice tempo scaduto per la connssione oppure ci sono stati degli errori sul punto di connesione...ho provato anche acambiare manualmente il coso ip e roba varia come mi hanno detto da internet(vedenso da START -> ACCESSORI ->PROMPT DEI COMANDI -> e digitate la stringa tra parentesi (IPCONFIG/ALL) ma mi dice le stesse cose come faccio?
bhe credo sia tutto scusa te le troppe domande :ave:
se potete rispondetemi altrimenti grazie lo stesso ^_^
 
Top
stephan2008
view post Posted on 11/1/2009, 22:53




1)nn dipende dall'età della PSP.prova semplicmente ad aggiornarla
2)in rete puoi trovare il software di go!explor ma dv avere l'antenna x usre il gps
3)nn so
 
Top
diegodellachiesa
view post Posted on 17/1/2009, 20:55




grazie stephan2008 ma l'ho aggiornata e pes2008 va sempre a scatti...x quanto riguarda go!explore lo trovo senza avere emule o altro?
 
Top
.Pippux
view post Posted on 18/1/2009, 10:52




credo che tu possa trovare go explorer solo su programmi p2p, quindi emule o utorrent, difficile trovarlo da altre parti...
 
Top
diegodellachiesa
view post Posted on 1/2/2009, 13:43




lo credo anche io....ho cercato un po ma ....niente da fare...purtroppo ne emule e utorrent non mi scaricano...nn so il perche....forse le porte..nn so cosa perche nn ne capisco molto....ma credo che io ho qualche problema con il download....
 
Top
4 replies since 11/12/2008, 22:51   762 views
  Share